Seleziona una pagina

I Libri

“Un gruppo di appassionati donano la loro esistenza terrena per il progredire della specie e della scienza”

Forse…non era

l’Atlantide Perduta

Il Nuovo Romanzo di Luigi Sgattoni

Questo romanzo a tratti paesaggistico ci fa immergere nelle bellezze d’un territorio messo in disparte a favore di lidi piu blasonati, eppure San benedetto del Tronto ha fatto storia negli anni, la storia del turismo e dell’economia di settore previlegiata: la pesca dai suoi albori, fino a quella oceanica.

I moltlepici punti di aggregazione, della blasonata sanbenedettesità, sfociano come fiumi nel mare di questa storia, viaggio letterario che assume le tonalità del thriller romanzato, ne fa rivivere i momenti sopra e sotto le acque, e fa vibrare le vicende di coloro che ne prendono parte.

Chi non amerebbe scoprire le gesta di Atlantide, dalla sua scomparsa o forse no, di contatti alieni, di presenze venute da millenni di vita trascorsa?

E chissà che un giorno questo arcano intrigo non venga svelato.

Per ora accontentatevi di galoppare sulle ali della fantasia insieme all’autore, che ha tratteggiato quest’epopea irreale e utopica, ai confini con il sogno.

Titolo Libro

Formato Cartaceo

18.50€
(spedizione inclusa)

LA LUCE ACCECANTE DEL CIBO D’ORO

La luce accecante del cibo d’oro è un intrigante romanzo-thriller, sulla scia della grande tradizione internazionale del settore, con Ken Follet a fare da maestro. Una trama molto articolata, avvincente, a tratti rocambolesca, ruota attorno ai protagonisti e alla sensazionale invenzione-scoperta di un cibo d’oro, sui cui diversi soggetti vorrebbero mettere le mani. Il lettore è incollato alla sedia da uno stile fluido e veloce, nella narrazione di una situazione tanto inverosimile quanto brutalmente reale, nell’intento, profetico, di farci aprire gli occhi sulla situazione internazionale e vivere dall’interno le dinamiche che riguardano tutto il mondo.

Formato Ebook

1.99€
(IVA inclusa)

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️
Share This